TRAMONTO IN ARMONIA 2023

29° FESTA DELLA MUSICA

Tramonto in armonia - 29° Festa della musica

Spazio Up Arte APS 18/06/2023 0

L'Associazione SPAZIO UP ARTE , coerentemente con lo spirito dell’iniziativa " Festa della Musica" promuove nel Comune di Baronissi in località Aiello, presso l’area antistante la Chiesa dedicata a S.Pietro Apostolo il giorno 21 di Giugno p.v. a partire dalle ore 17.00 fino all’imbrunire (ore 21.00 circa) un momento musicale. realizzato nel rispetto assoluto del posto;

L’esecuzioni musicali saranno eseguite prevalentemente in acustico

Il tramonto, sarà accompagnato dal gruppo musicale "Mulligan Stew" 

E' possibile candidarsi per performances musicali inviando e-mail a spaziouparte@gmail.com

L’iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Baronissi e di Legambiente Campania,  è libera e gratuita.

Si vuole offrire ai partecipanti un’esperienza completa che da una parte appaga la curiosità di conoscere un luogo bello e suggestivo e dall'altra coinvolge il pubblico a vivere il posto utilizzando “la musica” come cornice.

Lo scopo che sottende a tutto ciò rimane quello di valorizzare la bellezza e le potenzialità di uno spazio pubblico con una visione alternativa alla classica visita occasionale.

https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/crea-un-evento/viewevent/4012-tramonto-in-armonia

Potrebbero interessarti anche...

Spazio Up Arte APS 03/02/2023

INCONTRI CON L'AUTORE
SABATO 11 FEBBRAIO ore 20.30 presso la sede dell'associazione UMBERTO SQUITIERI - scrittore - regista- attore  presenterà le sue ultime realizzazioni. Dialogherà con l'autore il giornalista Arturo Calabrese   IL LIBRO: LA STAGIONE SELVAGGIA Per Roberto e la sua famiglia la vita è un cactus: da qualsiasi parte provino a prenderla, li punge sempre. Ma quante volte si può andare a tappeto e rialzarsi? Quanto si può resistere senza lasciare che l’arbitro conti fino a dieci? Sono le domande che il protagonista, crescendo, si pone. In una Salerno che va dal boom post bellico fino agli esagerati anni Ottanta, scoprirà che la vita è un’altalena sulla quale si è sballottati da un folle. Editore ‏ : ‎ Scatole Parlanti (8 luglio 2022) IL FILM: DENTRO DI ME Un’ assenza che diventa presenza fino al limite del patologico. Luca Erra, il protagonista, dovrà imparare a convivere con i fantasmi di una relazione con il giovane Giacomo Serio finita male. Una storia d’amore nata nella palude dei rapporti umani senza equilibrio e fuori dai canoni sociali normalmente accettati. Una storia d’amore che si contamina, si deturpa fino a trasformarsi in un “gioco” tra carnefice e vittima dal tragico epilogo.   REGIA Umberto Squitieri MUSICHE Gerardo De Rosa  FOTOGRAFIA e MONTAGGIO Umberto Squitieri e Giuseppe Di Rienzo OPERATORE e ASSISTENTE ALLA REGIA Giuseppe Di Rienzo SOGGETTO E SCENEGGIATURA ORIGINALE Umberto Squitieri SUONO e MIX a cura di Vincenzo Siani presso TREES MUSIC STUDIO GRAFICA e POST-PRODUZIONE Stefano Squitieri UFFICIO STAMPA Arturo Calabrese
Leggi tutto

Spazio Up Arte APS 16/06/2023

Premiazione e Mostra fotografica
Giovedì 25 Maggio 2023 si è riunita la giuria del Concorso fotografico Professione Reporter – memorial Antonio Serritiello, indetto dalla sorella Maria per mantenere vivo il suo ricordo e la sua passione per la fotografia,  La commissione giudicatrice di questa terza edizione è costituita dai fotografi professionisti Armando Cerzosimo e Antonio Rinaldi, coadiuvati dalla Prof.ssa Maria Serritiello, con il supporto organizzativo di Vito Egidio Ungaro dell’Associazione Spazio Up Arte e di quello tecnico di Nicola Cerzosimo. Dopo attenta lettura delle immagini, (circa 120) inviate dai 50 partecipanti, la giuria ha selezionato le 12 foto che verranno stampate ed esposte per la mostra, che si inaugurerà in concomitanza della cerimonia di premiazione.  Tra le foto selezionate ed esposte si assegnerà il primo ed il secondo premio.  Questi sono i nomi degli autori e le loro foto:   AUTORE CITTA' TITOLO FOTO Cristina Morettini Appignano Smeraldo Cristina Morettini Appignano Ocan Fabrizio De Marco Preturo Irpino Atrani Nicolò Pierandrei Monsano Senza titolo Claudia Gagliardi Roma Cartolina da Amapura Alberto Bertone Bruino Gioco e preghiera Marzio Santoro S.Giovanni Teatino La figlia di Iorio Roberto Serra Concesio Senza titolo Maurizio Anfossi Nichelino Sete Gianluca Gallo Salerno Colonne Vincenzo Finamora San Giorgio Ionico it's time to travel Vanda Sabato Salerno Fuochi a mare   Un ulteriore premio verrà consegnato alla foto che ha ricevuto più gradimento dal pubblico mediante la votazione espressa sul sito AUTORE CITTA' TITOLO FOTO Palma Vitiello Scafati Cartolina da Verona ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La cerimonia dell’assegnazione dei premi 2023 si terrà il 23 giugno alle ore 19,30 nella galleria fotografica: “Camera Chiara” di Armando Cerzosimo in Via G. da Procida, n°9 Salerno. Dopo la premiazione, le foto resteranno in esposizione per ulteriori 10 giorni. L’allestimento e la mostra sono a cura Pietro Cerzosimo / Studio fotografico di Via Roma 210 Bellizzi - Salerno Si ringraziamo tutti i concorrenti per la partecipazione, La provenienza territoriale eterogenea e la grande adesione al concorso ci lusinga e ci induce a continuare in futuro, nel nome e nel ricordo di Antonio.  
Leggi tutto

Spazio Up Arte APS 23/03/2021

Giornata Mondiale dell’Acqua
Su invito del Comitato Provinciale di Salerno del Centro Turistico Giovanile,  nell'ambito del proprio programma annuale denominato  “Il Viaggio: chi viaggia senza incontrare l’altro non viaggia, si sposta”, l'associazione Spazio Up Arte, sempre attenta alle tematiche ambientali, ha aderito all'iniziativa da loro promossa ed organizzata in occasione della Giornata Mondiale dell’acqua. Il C.T.G. rappresentato da Adele Cavallo, dalla Presidente del Gruppo CTG -A.G.A.Pe-  Aida Palmieri e dai soci Oreste Fortunato, Annamaria Clarizia e Paola Matonti, ha lanciato un appello alla riflessione sul tema con eventi on line e con l’allestimento di una piccola esposizione. Come contributo all'iniziativa Spazio Up Arte ha esposto un bel pannello ceramico di Lucio De Simone raffigurante paesaggi marini. Hanno aderito: l’associazione HUMUS (con un piatto in ceramica di Lauretta Laureti),  SPAZIO CIVICO 23 (con una coppia di vasi in ceramica di Angelo D’Amato) il CTG A.G.A.Pe (con una tela di Aida Palmieri e una tela di Annamaria Clarizia. L’iniziativa ha anche un suo spazio letterario. Grazie a  "MO’menti (Far sapere per saper fare)" si sono sollecitate Riflessioni su AGENDA 2030 (17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile) attraverso una  raccolta di poesie e racconti, tra i quali  "Il sentiero dell'acqua invisibile" scritta da Francesco Alaia (Spazio Up Arte). Le vetrine del  Winehause Bar di Via Trento a Salerno, a partire dal 23 di marzo 2021 diventeranno per una settimana la cornice espositiva delle opere.
Leggi tutto

Cerca...